Impotenza in particolari posizioni

Courrent BPEL 18 cm EG 13 cm FL 12.7 cm FG 11 cm

quando faccio sesso con la mia ragazza in quella posizione e lei è rivolta in avanti : ho il tuo stesso problema ;

Mi è venuta in mente una cosa (anche se è ormai un mese e mezzo che non faccio sesso): quando sono nella posizione dell’amazzone, quella con lei sopra e io sotto per intenderci, dopo un po’ in genere perdo l’erezione,oppure è facile che il pene esca. E’ solo questa la posizione fastidiosa: pecorina, io sopra, cucchiaio, di lato, insomma tutte le altre mi trovo “da un punto di vista erettile” bene,.

Starting BPEL 16.5 cm EG 12 cm FL 9.6 cm FG 10 cm

La minor sensibilità del frenulo credo sia la causa primaria. Il fatto di gestire meno le danze, anche.

Devo dire che il principale fastidio è forse quello di avere poco attrito nella zona del frenulo in quella posizione, quindi è come se non fossi ben stimolato.
Però quando ad esempio mi masturbo, lo faccio sempre in piedi, mai da disteso a pancia in su…oggi ho provato,e l’erezione mi sembrava meno rigida di quando sono in piedi.
Può essere dovuto a cause psicologiche (sono “passivo” e quindi meno eccitato), di stimolazione (il discorso del frenulo) o addirittura (e questo è il principale dubbio per cui scrivo) “di circolazione del pene”?
Perchè in un thread, non ricordo quale, in inglese, si diceva che il non-mantenere un’erezione in piedi poteva essere una spia di…eccetera eccetera

Beh di fisico c’è che quella posizione = minor stimolazione zona frenulo = minor eccitazione = probabile calo d’erezione.

Ad ogni modo facendolo con lei girata non sei più tanto passivo, se le prendi le gambe gliele unisci verso l’alto e sei tu a trivellare da sotto 😉

Ti dico di no riguardo la circolazione perchè:

You Might Also Like