Esterasi leucocitaria alta e valori normali

Probabilmente cistite; segnali già domani i valori al medico.

Salve, con il solo esame delle urine non è possibile sapere dove sia localizzata l’infezione. Dai sintomi sembrerebbe una cistite, ma il dolore al fianco destro potrebbe anche suggerire una colica . Ma non hanno fatto un emocromo ? Ha febbre? Non le stato prescritto nessun farmaco ( antibiotico o altro? ) Saluti

Non credo che i leucociti saranno considerati un problema, ma ovviamente verifichi con il medico.

Sì, non è escluso che l’allenamento possa aver inciso.

Sintomi mentre urina?

Buonasera dottore ,volevo un suo parere : mia figlia di 21 anni nell esame delle urine ha il volore dell esterasi leucocitaria di 15 cell/uL ,cellule epiteliali 44 emazie 1 leucociti 20 aspetto leggermente torbido le altre riguardanti le urine sono nei valori.Per quanto riguarda le analisi del sangue : sideremia 25 ferritina 3,3 emoglobina 10,8 gli altri esami nella norma ,mi dare un parere soprattutto per le urine? La ringrazio

buon giorno dott ho ritirato le analisi niente di preoccupante solo la ESTERASI LEUCOCITARIA PRIMA ERA 250 ORA E’ 75 HO FATTO L URINICULTURA MA NN CE NULLA MI VIENE SPESSO DI URINARE MA FACCIO POCO E SPESSO MI DEVO PREOCCUPARE O FARE ALTRI ANALISI

Sintomi mentre urina?

Buonasera Dottore….
Circa 20 giorni ho subito un intervento di TUBS e mi é stato rimosso un polipo alla vescica di cui aspetto ancora il risultato istologico.
In occasione della visita di controllo post operatoria mi sono stati richiesti degli esami tra cui l’esame delle urine completo, l’urinocultura +più eventuale antibiogramma ( che però non si è reso necessario) e l’emocromo completo.
Dai risultati sono risultati valori molto elevati di emoglobina nelle urine (250, contro un valore normale fino a 5) e dell’esterasi leucocitaria (100 contro un valore minore di 10).
Vorrei sapere se tali valori possono essere influenzati dal tipo di intervento che ho subito o se debbano essere riferiti ad altra patologia da accertare.
Le faccio presente che il valore dell’emoglo ina nel sangue è assolutamente nella norma.
La ringrazio per la risposta che vorrà darmi.

Lo segnali al medico, è sicuramente uno dei punti da cui partire.

dalle analisi SHBG 10-57, tetstosterone libero 8.7-54.7,FT3 2.3-4.2,FT4 8-17, TSH 0.35-5.5

solo per capire, sarebbe rischioso fare una cura di testosterone?perchè se il rischio è lucio dalla, non sarebbe male male. meglio averli che non.

Ho 39 anni nessun problema è nessun sintomo di natura sessuale di che potrebbe trattarsi? E il caso di fare accertamenti?

i valori di riferimento da dalle analisi sembrano tutti nella norma…confrontati su internet non sono sempre nella norma…non so come basarmi

Grazie mille dell’aiuto.

ho 63 anni il risultato del testosterone mi dà ng/ml 3,98 valori di riferimento 2,20 – 11,0 ng/ml
risulta un pò basso oppure è nella norma
attendo risposta
grazie

Negli uomini l’esame può essere prescritto

Ricordiamo poi che la variazione dei livelli dell’SHBG può causare inesattezze nella misurazione della concentrazione biodisponibile. La diminuzione del livello di SHBG può essere riscontrata in caso di obesità, ipotiroidismo, durante l’uso degli androgeni e nella sindrome nefrosica. L’SHBG aumenta in caso di cirrosi, ipertiroidismo e uso di estrogeni. In queste situazioni può essere più indicativa la misura del testosterone libero.

Dolori articolari e stanchezza cronica spariti nonostante non seguo la dieta alla perfezione a causa della mia golosità per i dolci

Meno male che ho scoperto il dr.Mozzi, i suoi libri, e le sue ricette soprattutto quelle veloci per me che ho poco tempo. Grazie!

Mi dispiace per tutti coloro che non VOGLIONO credere che con questa dieta la vita cambia davvero !
GRAZIE DOTTOR MOZZI!

Gruppo 0+
Sperimentata da quasi un anno. Funziona nel giro di pochissimi giorni, non solo su di me, ma anche su altre persone che si sono prestate a provarla. Risolve dalle più piccole patologie alle più complesse (febbre, tosse, e tutti i problemi legati alle vie respiratorie, patologie dell’intero apparato digerente, mantenimento della forma fisica. ). Risolutiva anche in campo veterinario: nel giro di pochissimi giorni ha risolto un problema che si protraeva da anni, a livello dermatologico, ma molto probabilmente anche a livello interno. Grazie infinite al Dottor Mozzi ed alle sue teorie sempre validissime ed efficaci. Elena.

Merita il nobel! Mi è scomparsa un allergia che avevo da anni alle graminacee (gruppo 0) e nota rilevante non uso più i cortisonici! Mi piacerebbe conoscerlo di persona!😊 grazie x tutto.

NEL COMMENTO DEL 9 DICEMBRE 2016 LA SIGNORA ELENA DICE TESTUALMENTE CHE LA DIETA MOZZI E’ “RISOLUTIVA ANCHE IN CAMPO VETERINARIO . HA RISOLTO UN PROBLEMA CHE SI PROTRAEVA DA ANNI A LIVELLO DERMATOLOGICO”.
SICCOME IL CANE DI MIA SORELLA HA UN PROBLEMA DI QUESTO TIPO CHE SEMBRA IRRISOLVIBILE E FA TEMERE DECISIONI DRASTICHE, VORREI TANTO INFORMAZIONI AL RIGUARDO. COME POSSO FARE?

Seguo da 3 anni il Dr.Piero Mozzi e grazie ai suoi consigli ho ritrovato un perfetto equilibrio psico fisico dopo più di 40 in cui soffrivo di forti emicranie e crisi depressive. Voglio ringraziarLo qui pubblicamente, poiché dopo anni di inutili cure da parte di autorevoli specialisti psicoterapeuti, non credevo più ad alcun medico o psicologo, ma il dr.Mozzi che ho conosciuto personalmente lo scorso anno, mi ha pienamente soddisfatto e con parole semplici rassicurato come alcun altro medico aveva mai fatto prima. Gli sarò sempre grato e riconoscente per avermi fatto tanto del bene e ridato la gioia di vivere alla soglia dei miei 60 anni! Roberto.

Con la dieta del dottor Mozzi sono dimagrita 18 kg mangiando tantissimo. Ho risolto colesterolo, pressione, pruriti, cheratosi, dolori alle ossa. Senza una pasticca, e il mio umore è migliorato tantissimo. Chi ne parla male non sa. Provate. Non ci sono investimenti da fare, solo preferire alcuni alimenti rispetto ad altri. Alle industrie farmaceutiche non va bene perché come dice il dottore Berrino, i malati producono Pil. E poi tutte quelle persone che hanno comprato il libro sono tutte stupide? Personalmente ne ho comprati 5 e li ho regalati a chi volevo bene (come dice il dottore Mozzi) e mi ringraziano continuamente. Il dottore Mozzi l’ ho conosciuto tramite il mio dottore di base(dottore illuminato anche lui)che me lo ha fatto conoscere.

Risolto ipertensione diverticolite esofagite insonnia gastrite e ipocondria. Resta ancora qualche problema alle articolazioni e alla schiena. Soddisfatto la perdita di peso eccessiva.

You Might Also Like